PRESENTAZIONE DELLA CONSULENZA D'IMMAGINE

Il tuo docente

Valeria Viero

Consulente d'immagine e Direttrice di ESR ITALIA - École Superieure de Relooking, Valeria ha accumulato esperienza in alcune grandi aziende internazionali della cosmetica e della moda, tra cui il gruppo L’Oreal in Francia, nella divisione lusso e presso la marca Lancôme, e il gruppo OTB in Italia, in seno al marchio Diesel. Il sogno di voler migliorare la vita degli altri attraverso una miglior gestione della propria immagine personale e professionale, è alla base della sua scelta di fondare la scuola ESR Italia, la prima scuola italiana ad offrire un diploma di livello EQF 6 nell’ambito della consulenza d’immagine.

Valeria è inoltre membro dell’associazione internazionale consulenti d’immagine AICI e una dei pochissimi consulenti italiani ad aver ottenuto la prestigiosa certificazione AICI CIC.

Autrice del libro "L'immagine parla di te", Wide Edizioni.

Quando inizia e quando finisce il corso?
Il corso inizia e termina quando vuoi tu! Segui le lezioni al tuo ritmo e secondo le tue esigenze.
Cosa imparerò in questo corso?
Questo modulo didattico ha lo scopo di introdurre al mondo della consulenza d’immagine e di farne comprendere i contenuti e gli obiettivi.
Chi è il docente di questo corso?
La docente del corso è Valeria Viero, direttrice e cofondatrice di ESR Italia- Ecole Supérieure de Relooking. Esperta e competente consulente d'immagine accompagna da anni clienti sia privati che istituzionali in un percorso di miglioramento della propria immagine.

Inizia subito!