I FONDAMENTI DELLA CONSULENZA D'IMMAGINE

Tutto quello che c'è da sapere sulla consulenza d'immagine e su come diventare consulente d'immagine.

Il tuo docente

Valeria Viero

Consulente d'immagine e Direttrice di ESR ITALIA - École Superieure de Relooking, Valeria ha accumulato esperienza in alcune grandi aziende internazionali della cosmetica e della moda, tra cui il gruppo L’Oreal in Francia, nella divisione lusso e presso la marca Lancôme, e il gruppo OTB in Italia, in seno al marchio Diesel. Il sogno di voler migliorare la vita degli altri attraverso una miglior gestione della propria immagine personale e professionale, è alla base della sua scelta di fondare la scuola ESR Italia, la prima scuola italiana ad offrire un diploma di livello EQF 6 nell’ambito della consulenza d’immagine.

Valeria è inoltre membro dell’associazione internazionale consulenti d’immagine AICI e una dei pochissimi consulenti italiani ad aver ottenuto la prestigiosa certificazione AICI CIC.

Autrice del libro "L'immagine parla di te", Wide Edizioni.

Piano di studio

LA GUIDA E-BOOK "I FONDAMENTI DELLA CONSULENZA D'IMMAGINE"
Disponibile fra giorni
giorni Dopo l'iscrizione

Domande frequenti

Quando inizia e quando termina il corso?
Il corso inizia quando lo vuoi tu e non termina mai!
Per quanto tempo ho accesso al corso?
Cosa ne dici di aver accesso per sempre a questo corso? Dopo l'acquisto del corso, avrai accesso illimitato al corso per tutto il tempo che desideri, da qualsiasi dispositivo.
Quale supporto mi rimane del corso oltre all'accesso illimitato?
Oltre all'accesso illimitato alle 3 video-lezioni sui fondamenti della consulenza d'immagine, con l'acquisto del corso riceverai anche una copia dell'e-book Guida completa "I fondamenti della consulenza d'immagine" di ESR Italia, una guida pratica per diventare dei professionisti della valorizzazione attraverso l’immagine

Inizia subito!