CORSO DI PERSONAL SHOPPER

Acquisisci tutte le competenze necessarie a svolgere la professione di Personal Shopper

Il corso Personal Shopper fornisce una preparazione approfondita sui temi dello stile (maschile e femminile), dell’abbigliamento e degli accessori. Attraverso attività teoriche e pratiche lo studente viene preparato per diventare un personal shopper esperto e altamente professionale al fine di rispondere ai bisogni e alle esigenze di qualsiasi tipo di clientela, anche quella più esigente e lussuosa.

In ragione dei nuovi comportamenti dei consumatori e delle nuove abitudini di acquisto, la figura del Personal Shopper è sempre più richiesta sia in ambito retail (negozi monomarca o multimarca, centri commerciali, grandi magazzini, concept store, ecc.) sia nel canale online (e-shop, ecc.). Il cliente di oggi è sempre più esigente e sollecita i consigli di un professionista per il suo savoir-faire, le sue conoscenze tecniche, per risparmiare tempo, per trovare i pezzi unici e differenziarsi, …

Questo corso è stato pensato per formare una figura professionale virtuosa del Personal Shopping: una formazione ricca, completa e focalizzata allo sviluppo concreto dell’attività di personal shopping.

Corsi inclusi con l'acquisto

STRUMENTI DI COACHING
Nella Consulenza d'immagine le tecniche di coaching permettono di accompagnare efficacemente il cliente al raggiungimento del suo obiettivo.
Debora Conti
TEORIA DEL COLORE E ARMOCROMIA
Tutto ciò che ogni consulente d'immagine dovrebbe sapere sul colore e l'armocromia
€324
ABBIGLIAMENTO FEMMINILE: MORFOLOGIA
Tutto ciò che c'è da sapere sulle forme del corpo femminile e l'adattamento di forme, tagli e volumi.
ABBIGLIAMENTO FEMMINILE: STILE
Tutto ciò che c'è da sapere sullo stile femminile e come crearne uno unico
ABBIGLIAMENTO MASCHILE: MORFOLOGIA
Tutto ciò che c'è da sapere sulle forme del corpo maschile e l'adattamento di forme, tagli e volumi.
ABBIGLIAMENTO MASCHILE: STILE
Tutto ciò che c'è da sapere sullo stile maschile e come crearne uno unico
ORGANIZZAZIONE GUARDAROBA
Impara a riorganizzare un guardaroba, fare decluttering e creare una capsule
Marisa Dangelo
TESSUTI
Un viaggio alla scoperta dei tessuti e delle trame per meglio utilizzarli nella comunicazione attraverso l'immagine
PERSONAL SHOPPING
Un corso per scoprire chi è e che cosa fa il personale shopper
Giada Puzzarini
ACCESSORI
Tutto ciò che c'è da sapere sugli accessori per creare un look unico e veramente valorizzante per il cliente.

Prezzo iniziale: €1.422

Quando inizia e quando finisce il corso?
La data di inizio la decidi tu: puoi iniziare in qualsiasi momento! Mentre la data di fine del corso dipende dalla tua disponibilità di tempo (quando tempo dedicare giornalmente o settimanalmente alle lezioni) e dalla tua velocità di apprendimento. Il nostro corso di Personal Shopper ha una durata stimata in: 40 ore in modalità asincrona e 56 ore di lavori guidati per un totale di 96 ore di formazione.
Per quanto tempo ho accesso al corso?
Per 8 mesi avrai accesso a tutti il corso e a tutti i moduli che lo compongono, e potrai rivederli tutte le volte che vuoi. Al termine del periodo di 8 mesi potrai prolungare il tuo accesso alla nostra piattaforma per tutto il tempo che desideri (anche per sempre!) sottoscrivendo un abbonamento mensile.
Cosa succede se non sono soddisfatto del corso?
Non vorremmo mai che i nostri student fossero insoddisfatti delle nostre formazioni! Per questo motivo abbiamo previsto per l'acquisto del Corso diplomante completo in Consulenza d'Immagine una garanzia di qualità. Nel caso in cui, dopo aver partecipato al 1° modulo didattico del corso, riteniate: di esservi sbagliati nello scegliere l’ESR come scuola di esservi sbagliati nella scelta del Vostro progetto professionale che il programma o la filosofia di ESR non corrispondano alle vostre esigenze Semplicemente ci restituite il materiale didattico che vi avremo inviato e noi vi rimborseremo completamente le somme versate senza nessun’altra condizione aggiuntiva.

Per maggiori informazioni o per eventuali dubbi o domande scriveteci al seguente indirizzo:

O chiamateci allo:

I nostri uffici sono aperti dalle 10,00 alle 18,00 dal lunedì al venerdì.